fbpx

Torta gelato di Juri dal gusto genuino e inconfodibile

Date - 6 maggio 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

  • torta gelato pesaro

La torta è senza ombra di dubbio uno dei “classici” della pasticceria italiana. Ne esistono di tanti tipi che possono variare notevolmente a seconda dei gusti e soprattutto della provenienza geografica. Un tipo di torta che certamente è apprezzato da tutti, da Nord a Sud, da grandi e piccini, è la torta gelato: un vero e proprio dessert, perfetto per la stagione estiva nel corso della quale la ricerca del dolce e del buono va sempre di pari passo con la voglia di fresco. Il Gelato di Juri a Pesaro realizza tutto l’anno torte gelato che oltre ad essere gustosissime possono essere considerate delle vere e proprie opere d’arte culinaria.

Come realizzare una buona torta gelato

Ci sono tanti modi in cui è possibile realizzare una buona torta gelato, abbinando in maniera audace e fantasiosa gusti cremosi e alla frutta al pan di Spagna, alla pasta frolla o ad altre basi dolci e “asciutte”. Tuttavia la cosa fondamentale per dar vita a una torta gelato davvero gustosa è quella di utilizzare solo materie prime fresce e di prima qualità nella preparazione sia del gelato che della base: latte, uova, panna, aromi e frutta devono essere selezionati con cura e amore e soprattutto avendo la certezza della loro provenienza e la consapevolezza di tutto il ciclo di produzione degli ingradienti.

Il segreto di Juri per la creazione della torta gelato

È esattamente partendo da questi presupposti che Il Gelato di Juri realizza torte gelato prelibatissime, rinomate in tutta la città di Pesaro per il loro gusto avvolgente e cremoso che fa impazzire tutti, anziani, adulti e bambini. Il segreto, come detto, sta tutto nella qualità delle materie prime utilizzate per realizzare un gelato che è unico nel suo genere, dal sapore genuino e inconfondibile, mantecato con incredibile maestrìa e con una conoscenza profonda dell’arte del gelatiere.

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio