fbpx

Cono, cialda o coppetta? No, grazie: stecco gelato!

Date - 27 agosto 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

stecco gelato pesaro

Negli ultimi anni si è diffuso un nuovo modo di consumare il gelato artigianale. Pare infatti che per molti il cono, la cialda e la coppetta da passeggio abbiano ormai fatto il loro tempo. L’ultima tendenza si chiama stecco gelato, un “vecchio” nuovo formato che richiama alla mente i primi gelati da freezer preconfezionati che andavano di moda negli anni ’80. E allora che stecco sia! Molte gelaterie artigianale infatti si stanno adeguando al nuovo trend consumistico, vuoi per la praticità del formato o vuoi perchè in Italia essere di moda è sempre di moda. E il consumatore apprezza, annuisce e ovviamente compra.

Lo stecco gelato artigianale realizzato con ingredienti di prima qualità

Il Gelato di Juri è una delle più rinomate e antiche gelaterie di Pesaro che nel corso della sua lunga storia ha saputo distinguersi dalla concorrenza per la capacità di creare un prodotto di altissima qualità attingendo ad ingredienti di primissima scelta. Grazie alla cura e all’attenzione riposta nella fase di selezione delle materie prime Juri è stato in grado di realizzare un gelato artigianale dal sapore unico e genuino in cui ogni gusto si distingue per l’aroma deciso e intenso. Forte dell’esperieza maturata come gelatiere Juri ha deciso di proporre alla propria clientela un nuovo prodotto in grado di stuzzicare il palato dei più golosi: lo stecco gelato.

Lo stecco gelato di Juri che piace tanto ai bambini

Recandovi presso una della gelaterie di Juri con sede a Pesaro (in via Marsala, in Piazza del Popolo o sul lungomare di Viale Trieste) avrete dunque la possibilità di gustare il miglior gelato della città nel formato da voi preferito: in cono, nella classica coppetta di cartone oppure con lo stecco gelato. Pratico, leggero, gustoso e piace tanto ai bambini: lo stecco gelato di Juri è disponibile in varie versioni e con tantissimi gusti realizzati sempre secondo la sua ricetta originale e ovviamente…segreta! Da provare subito.

Tag:,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio