fbpx

Pasticceria a Pesaro: pasticcini e torte con ingredienti di qualità

Date - 11 giugno 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

pasticceria pesaro

Oggigiorno non è facile trovare una pasticceria di qualità che faccia della scelta degli ingredienti il primo fondamentale requisito per la realizzazione di prodotti artigianali dal gusto intenso e genuino. Tuttavia, se state cercando una pasticceria a Pesaro capace di esaltare il vostro gusto e il piacere per le cose veramente buone, allora non potete rinunciare a una visita presso Il Gelato di Juri, gelateria, pasticceria e yogurteria senza eguali in tutta la provincia. Mettete una domenica pomeriggio dopo pranzo e la voglia irrefrenabile di bigné alla crema pasticcera o al cioccolato fondente: un “salto” da Juri è d’obbligo per placare la vostra voglia di buono.

Scelta delle materie prime per una pasticceria di qualità

Come accennavamo nell’introduzione una buona pasticceria si riconosce innanzitutto dalla qualità delle materie prime che vengono utilizzate per creare torte e pasticcini. Farina, latte e uova sono gli ingredienti base per un menu “dolce” davvero prelibato con i quali è possibile realizzare dolcetti in stile “finger food” o anche veri e propri piatti creativi e ricchi di gusto. Il Gelato di Juri è ben consapevole della necessità di una scelta oculata delle materie prime e per questo motivo tutti gli ingredienti sono selezionati con cura e soprattutto avendo una conoscenza diretta dei modi e delle condizioni di produzione all’origine della filiera.

I prodotti di pasticceria proposti da Il Gelato di Juri

Ma che cosa potete gustare a Il Gelato di Juri, gelateria e pasticceria a Pesaro? La gamma di prodotti artigianali proposti al pubblico è davvero vasta: oltre ai “classici” pasticcini potete trovare il Morettino, il Moretto, il Biscotto, il cestino, lo stecco, lo stecco mignon, gli originalissimi e gustosissimi baci di juri, i liquorini, i mini semifreddi e i biscotti ripieni di gelato rinomati in tutta la città. Per quel che riguarda le torte, sarà davvero difficile resistere alla Torta Sofia Loren e alla Torta Delizia. E poi c’è lei la classica, immancabile Crostata.

Tag:

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio