fbpx

Il Gelato di Juri: è online il nuovo sito web

Date - 13 gennaio 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

  • il gelato di juri pesaro

Dal 1995 Il Gelato di Juri rallegra e addolcisce la vita di tutti gli abitanti di Pesaro. Cremoso e gustosissimo, realizzato con latte, panna, uova e zucchero di prima scelta e con tanta frutta di stagione, Il Gelato di Juri è il regno dei golosi e degli amanti delle cose buone e fatte in casa. Un vero trionfo di sapori! Insieme ai figli Fabio e Francesco, tutti i giorni Juri prepara con cura e maestria il proprio gelato ricercando abbinamenti originali e fantasiosi che possano divertire e ingolosire sia grandi che piccini. Da qualche giorno è online il nuovo sito realizzato dall’agenzia di web e comunicazione Terenzi Concept, attraverso il quale è possibile anche usufruire del nuovo servizio di consegna a domicilio.

Il Gelato di Juri: le sezioni del nuovo sito web

Il nuovo sito web de Il Gelato di Juri è un’esplosione di gusto e creatività: un layout grafico stile vintage che richiama le cose buone del passato, colori tenui e caldi allo stesso tempo, bellissime foto che immortalano dettagli sfiziosissimi di fantastiche creazioni “gelatose” che ogni giorno Juri pensa e realizza per tutti voi. I contenuti del sito sono organizzati in maniera semplice e intuitiva per facilitare la consultazione da parte degli utenti: nella sezione “Noi” potrete leggere e conoscere la storia decennale del gelato artigianale più buono di Pesaro; in “Ingredienti” sono elencati tutte le materie prime di stagione, mese per mese; mentre in “Idea golosa” potete trovare spiegati in dettaglio tutti i gusti offerti da Juri.

Servizio di consegna a domicilio de Il Gelato di Juri

Infine, la sezione più importante del sito, “Gelato a domicilio”, dove troverete un form per l’ordinazione del vostro gelato direttamente online. Si accettano solo ordinazioni con 10 euro di spesa minima (ogni porzione di gelato costa 2,5 euro) e la consegna può essere effettuata in orari prestabiliti, dalle 12 alle 15 per il dopopranzo e dalle 19 alle 23 per il dopocena. All’interno della pagina trovate anche le zone e i quartieri di Pesaro serviti. Quindi, cosa aspetti? Compila il form e assaggia!

Tag:,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio