fbpx

Gelato semifreddo al Bacio per la festa di San Valentino

Date - 4 febbraio 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

gelato di Juri

Come ogni anno la ricorrenza di San Valentino è occasione per tutti gli innamorati per scambiarsi regali, promesse e attenzioni. È in questo periodo, infatti, che la ricerca di qualcosa di unico e originale da regalare al proprio partner diventa un’assoluta priorità per molte coppie che vogliono in questo modo testimoniare il loro amore e la loro unione. Per soddisfare i palati più esigenti e celebrare in modo originale la festa degli innamorati, Il Gelato di Juri, nota gelateria da asporto con sede a Pesaro, ha pensato di offrire qualcosa di veramente unico, innovativo e divertente: in questi giorni infatti è possibile ordinare il nuovo gelato semifreddo al gusto Bacio Perugina.

Gelato semifreddo al Bacio: la novità di febbraio per tutti gli innamorati

gelato semifreddo al BacioSempre attento alla qualità dei suoi prodotti, ogni mese Juri offre alla propria clientela gusti sempre diversi utilizzando solo materie prime di stagione e selezionate con cura e rigore, garanzia di un gelato artigianale di altissima qualità. Questo mese, in occasione della Festa di San Valentino, Juri ha deciso di scaldare i cuori di tutti gli innamorati proponendo loro un originalissimo gelato semifreddo al gusto Bacio, il cioccolatino più romantico d’Italia. Potrebbe essere questa l’idea regalo davvero originale che stavate cercando per stupire il vostro partner e rendere indimenticabile questo San Valentino.


Gelato semifreddo al Bacio con messaggio personalizzato per il vostro partner

Potete acquistare il gelato semifreddo al Bacio presso Il Gelato di Juri in Via Marsala 24/26 a Pesaro. È disponibile anche su ordinazione nella versione piccola oppure, se siete dei veri golosi, anche in quella gigante. Ma Juri vi offre molto di più: infatti se volete davvero sorprendere il vostro partner e lasciarlo senza fiato la sera di San Valentino avete la possibilità in fase di ordinazione di lasciare un vostro messaggio personalizzato per il vostro partner che sarà incartato all’interno della confezione. Proprio come un vero Bacio Perugina! E allora cosa aspettate? San Valentino è ormai alle porte…

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio