fbpx

Gelato d’inverno? Gusti di stagione direttamente a casa tua

Date - 20 gennaio 2016 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

datteri freschi

Gustare un buon gelato d’inverno può essere un’esperienza davvero unica e appagante ma per ovvie ragioni non è affatto semplice. Non tutte le gelaterie infatti sono propense a realizzare gusti ad hoc per la stagione invernale realizzati solo con ingredienti tipici del periodo. Si tratta infatti di gusti dal sapore particolare e ricercato adatti a coloro che sono alla ricerca di esperienze sensoriali fuori dal comune. Fa eccezione Il Gelato di Juri, nota gelateria di Pesaro con esperienza ventennnale nel settore, che offre alla propria clientela gusti innovativi e inusuali creati ad arte con materie prime tipiche di questa stagione.

Gelato d’inverno: i gusti cardo e dattero fresco

Cosa vuol dire in concreto per Juri gustare un buon gelato d’inverno? Semplice, è sufficiente dare un’occhiata ai gusti che vi propone ogni giorno per stimolare e soddisfare anche i palati più esigenti. Nel mese di gennaio, ad esempio, oltre ai “classici” arancia, limone, mandarino e pompelmo tipici di questo periodo, Juri propone anche cardo e dattero fresco, due novità assolute che non potete trovare in nessun’altra gelateria della provincia di Pesaro. Per questo motivo vi invitiamo a venire presso uno dei nostri locali per provare il sapore unico e inimitabile di questi due gusti.

Gelato d’inverno da gustare sul divano di casa

Come tutti gli altri gusti gelato preparati da Juri, anche cardo e dattero fresco sono realizzati seguendo la sua ricetta tradizionale che prevede l’utilizzo di soli ingredienti freschi e naturali selezionati con particolare cura e attenzione con l’obiettivo di offrire ai clienti qualcosa di davvero unico e inimitabile. Inoltre vi ricordiamo che se desiderate gustare il gelato d’inverno comodamente seduti sul vostro divano di casa potete usufruire del nuovo servizio di consegna a domicilio grazie al quale siamo in grado di raggiungere tutte le zone e i quartieri della città. Per un dopocena dolce e – perchè no? – afrodisiaco, chiamateci e ordinate i vostri gusti preferiti.

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio