fbpx

Gelato in vaschetta per consumo a domicilio

Date - 2 luglio 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

gelato naturale pesaro

Quando il caldo si fa opprimente come in questi giorni la voglia di gelato diventa davvero irrefrenabile. Potersi gustare un buon gelato artigianale la sera, davanti alla tv, in compagnia di amici o famigliari, può rivelarsi un’esperienza appagante sotto tutti i punti di vista. Per venire incontro alle esigenze dei più golosi Il Gelato di Juri, storica gelateria di Pesaro attiva dal 1995, ha predisposto un servizio di consegna a domicilio che vi permette di gustare comodamente seduti sul vostro divano un gelato in vaschetta unico nel suo genere, realizzato solo con ingredienti di qualità attentamente selezionati.

Gelato in vaschetta solo con ingredienti di qualità

Chi frequenta abitualmente il nostro blog ormai avrà capito che Il Gelato di Juri è realizzato solo con materie prime di qualità, selezionate con cura per offrire alla clientela un prodotto non solo buono e gustoso ma anche sano e nutriente. Ad esempio latte, panna e uova che costituiscono gli ingredienti base del gelato cremoso provengono solo da allevamenti sicuri e certificati; altre materie prime come la frutta di stagione e la frutta secca sono scelte in base alla qualità garantita dal luogo di provenienza che ove possibile deve essere situato su suolo italiano. Insomma solo Il Gelato di Juri a Pesaro può offrirvi un gelato artigianale Made in Italy di assoluta eccellenza.

Gelato in vaschetta direttamente a casa tua!

Il gelato in vaschetta da asporto è disponibile in diversi formati: la vaschetta da mezzo chilo è l’ideale per soddisfare i palati di 2/3 persone, quella da 800 gr è consigliata per 4/5 persone, mentre quella da un chilo può fare la felicità di 7/8 persone. La consegna è disponibile tutti i giorni sia a pranzo che a cena secondo gli orari indicati nella sezione “gelato a domicilio” del presente sito dove potete trovare anche l’elenco dei quartieri di Pesaro coperti dal servizio. Una novità assoluta da cogliere al volo!

Tag:,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio