fbpx

Dolce di San Valentino al cioccolato per conquistare il partner

Date - 4 febbraio 2016 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

  • dolce di san valentino

Quante volte abbiamo sentito pronunciare la frase “prendere il partner per la gola”? Si tratta di un’espressione sempre più utilizzata durante le celebrazioni di San Valentino, la cosiddetta festa degli innamorati. Il 14 febbraio infatti è ormai tradizione consolidata regalare al proprio compagno o compagna un piccolo e dolce cadeau da consumare in intimità. Da questo punto di vista il cioccolato può essere considerato il tipico dolce di San Valentino, sebbene in verità non esista una vera e propria ricetta tradizionale e ogni forma, per così dire, “cioccolatosa” è sempre ben accetta. E poi come si dice in questi casi? Conta il pensiero, no?

Dolce di San Valentino: Juri propone i Liquorini

Presso la gelateria e la pasticceria Il Gelato di Juri a Pesaro avete la possibilità di acquistare il dolce di San Valentino da regalare al vostro partner. Juri, infatti, offre alla propria clientela prelibate creazioni a base di cioccolato che ammaliano il palato e sono in grado di far innamorare chiunque. Ad esempio i cioccolatini al liquore, detti anche liquorini, sono qualcosa di unico e veramente speciale che abbinano il gusto intenso e sublime del cioccolato con il calore e l’energia di un sorso di liquore. I liquorini di Juri sono perfetti per scaldarsi durante la stagione invernale e per conquistare i palati più esigenti e sopraffini.

Dolce di San Valentino dal sapore unico e inimitabile

Per realizzare cioccolatini, mousse e gusti gelato, Juri utilizza un cioccolato di primissima scelta frutto dell’accurata lavorazione dei semi di cacao Arriba dell’Ecuador, una delle migliori qualità di cacao al mondo. Grazie alla cura e alla meticolosità che Juri ripone nella realizzazione delle sue prelibatezze, avrete così la certezza di regalare al vostro partner un dolce di San Valentino dal sapore unico e inimitabile, frutto di un lavoro artigianale fatto con tanto amore e passione.

Tag:

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio