fbpx

Dessert al gelato per un dopocena dolce e ricco di sapore

Date - 18 dicembre 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

dessert al gelato pesaro

Perchè durante le fredde e umide serate di questi giorni dobbiamo rinunciare al gusto di un buon gelato artigianale realizzato con ingredienti di qualità accuratamente selezionati? Non ce n’è motivo! Comodamente seduti sul nostro divano, mentre guardiamo il nostro programma preferito alla tv, possiamo gustarci un ottimo dessert al gelato frutto dell’abilità e della fantasia di Juri, il miglior gelatiere a Pesaro e provincia. Il comodo servizio di gelato a domicilio attivo già dallo scorso inverno vi dà infatti la possibilità di ordinare i vostri gusti preferiti e farveli recapitare direttamente a casa grazie a una semplice telefonata. Il servizio è attivo tutti i giorni sia a pranzo che a cena, quindi approfittatene!

Dessert al gelato di Juri

Il gelato, oltre a essere una pietanza da gustare in modo semplice senza “aggiunte” particolari, può essere anche un ottimo ingrediente di base per realizzare torte e semifreddi. Questo è esattamente ciò che fa Juri, la cui abilità nella creare dolci freddi al cucchiaio e dessert al gelato è riconosciuta da tutti coloro che hanno avito la fortuna di asseggiare le sue incredibili creazioni. I gusti cremosi in particolare si prestano molto bene ad essere integrati e mantecati con altri ingredienti come ad esempio meringhe, cioccolato fondente e ogni altro tipo di farcitura.

Dessert al gelato solo con ingredienti di prima scelta

Vale la pena di ricordare ancora una volta che Juri realizza il “suo” gelato artigianale utilizzando solo ingredienti freschi di primissima scelta, sostenendo convintamente il fatto che il km zero è solo una questione di “moda” e che la vera qualità si ottiene solo selezionando con cura e competenza gli elementi di base del gelato, ovvero latte, panna e zuccheri semplici. Per questo motivo i dessert al gelato di Juri sono davvero irresistibili e golosissimi grazie anche alla scelta di non utilizzare emulsionanti e coloranti artificiali. Non vi è venuta la curiosità di assaggiarli?

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio