fbpx

Cioccolata calda in Piazza del Popolo il 24 dicembre

Date - 10 dicembre 2019 / Autore - Editori Terenziconcept / Categoria - Blog

Cioccolata calda a Natale Pesaro

Il Natale è fatto di atmosfere, di gioia, allegria e di tanti dettagli che fanno la differenza e scaldano il cuore. Forse in questo periodo dell’anno siamo tutti più buoni perché ci sono tante golosità ad addolcirci, rendendo ogni istante un momento perfetto da condividere con le persone più care. Per questo motivo Il Gelato di Juri, prepara favolose cioccolate calde da gustare il 24 Dicembre in Piazza del Popolo nell’attesa della mezzanotte e del famoso scambio dei regali con i propri amici e parenti.

Cioccolata calda a natale, la bevanda invernale che scalda il cuore

La bevanda invernale per eccellenza, quella da gustare calda e in compagnia degli amici, è senza dubbio la cioccolata calda. Il suo profumo inebria da lontano e il suo sapore avvolgente è capace di sciogliere qualsiasi tormento. Ancora più speciale è gustarla a Natale, quando l’atmosfera è speciale e abbiamo accanto le persone che per noi contano davvero.

La cioccolata calda della vigilia a pesaro

Il 24 Dicembre, se sei in piazza per l’attesa della mezzanotte, ti consigliamo di passare da Il Gelato di Juri e di fare il pieno di dolcezza. Durante la serata prepareremo un’ottima cioccolata calda per deliziare i nostri clienti e trascorrere un dolce Natale. Da ormai molti anni a Pesaro vige la tradizione di incontrarsi alla Vigilia di Natale sotto l’albero in Piazza del Popolo, per attendere la mezzanotte in compagnia dei propri cari e scambiarsi i regali. In occasione dell’arrivo del 25 Dicembre, la piazza si gremisce di persone gioiose, spensierate e felici di trascorrere un momento speciale con chi si vuole bene. Ecco allora che una cioccolata calda fumante è proprio quello che serve per completare un perfetto quadretto natalizio.

download

Prova la cioccolata calda di Juri a Natale e trascorri una dolce Vigilia!

LA CIOCCOLATA CALDA A NATALE SCALDA DAL FREDDO E DONA TANTA DOLCEZZA

Il bello di bere una cioccolata calda in piazza del Popolo alla Vigilia di Natale, è che potrai scaldarti dal freddo invernale e intanto deliziare il tuo palato. La cioccolata calda che realizziamo da Il Gelato di Juri è buonissima, non troppo dolce e con la giusta densità: perfetta da assaporare mentre si passeggia o mentre si chiacchiera con qualche amico. Vieni a trovarci il 24 Dicembre nel nostro locale in centro città!

Il GELATO DI JURI, LA CIOCCOLATA CALDA A NATALE E NON SOLO

Oltre a provare la nostra magnifica cioccolata alla Vigilia, ti consigliamo tante idee gustose da mettere in tavola nel periodo natalizio. Potrai scegliere il nostro panettone farcito di gelato o il tronchetto anch’esso ripieno di gelato artigianale. Durante queste feste affidati a Juri ed alle sue speciali lavorazioni. Se per Natale devi andare a trovare un amico e non sai cosa portare, puoi sempre scegliere la pasticceria gelato oppure tante idee di biscotti e cialde monoporzione che non hanno stagione!

 

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio