fbpx

Cialda con gelato: croccante fuori morbido e gustoso dentro

Date - 27 novembre 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

cialda con gelato pesaro

Ci sono tanti modi in cui è possibile gustare un buon gelato artigianale fatto con ingredienti di prima scelta provenienti da fornitori sicuri e affidabili. Il cono è un classico senza tempo e piace tanto ai bambini; la coppetta, oltre ad essere pratica e maneggevole, è la soluzione preferita dai celiaci perchè in questo modo si evita il glutine; il calice o la coppa in vetro è l’ideale per coloro che non hanno mai fretta e vogliono assaporare fino in fondo il piacere del gelato. Infine c’è una soluzione che possiamo definire “ibrida”, adatta a chi adora le cose creative e originali: la cialda con gelato.

La cialda con gelato: la soluzione “ibrida”

La cialda rappresenta dunque una soluzione intermedia tra il classico cono e la coppetta in carta plastificato: pasta croccante e fragrante come quella del cono ma con una forma a vaschetta da riempire con cremoso gelato a base di latte e frutta di stagione. Si tratta di un modo diverso e creativo per lasciarsi abbandonare ai piaceri del dessert dolce e freddo per eccellenza. Lo sa bene Juri che offre ai propri clienti la possibilità di gustare il suo gelato artigianale in mille modi diversi e con gusti sempre freschi realizzati solo con ingredienti di primissima qualità.

Cialda con gelato direttamente a casa tua con il servizio a domicilio

Ma non solo. Juri ha allestito anche un comodo servizio di gelato a domicilio per tutti i residenti nella città di Pesaro. Si tratta di una soluzione davvero confortevole soprattutto durante la stagione invernale quando la sera non desideriamo altro che accovacciarci sul nostro divano davanti alla tv e gustare una buona cialda con gelato artigianale. Praticamente tutti i quartieri della città sono coperti dal servizio che è attivo tutti i giorni sia la sera che durante la pausa pranzo. E allora cosa aspettate? Chiamate subito lo 0721 67319 e prenotate i vostri gusti preferiti.

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio