fbpx

Biscotti con gelato: bontà ripiena e prelibatezza cremosa

Date - 9 settembre 2015 / Autore - Il Gelato Di Juri / Categoria - Blog

biscotti con gelato pesaro

Il gelato, oltre ad essere uno degli alimenti più gustosi e prelibati che esistano, si presta molto bene a molteplici lavorazioni di tipo artigianale per la realizzazione di dolci e dessert di ogni tipo. Vi abbiamo già parlato delle speciali torte semifredde, dei gustosissimi frappè e dello stecco gelato prodotti da Juri e dai suoi aiutanti gelatieri. Oggi però vogliamo consigliarvi un altro grandissimo prodotto firmato “Il Gelato di Juri”, ovvero i biscotti con gelato. Una prelibatezza per la quale i bambini vanno letteralmente matti e a cui anche gli adulti fanno davvero fatica a resistere.

Biscotti con gelato a colazione e a merenda

Ripieni di bontà cremose, i biscotti con gelato di Juri non conoscono rivali a Pesaro e in tutta la provincia. Perfetti per la colazione insieme al capuccino, a metà mattinata con un buon succo di frutta, oppure a merenda, nel pomeriggio, accompagnati da un bicchiere di tè freddo, i biscotti ripieni sono il fiore all’occhiello di tutta la produzione de Il Gelato di Juri, gelateria artigianale di altissima qualità che propone anche un comodo servizio di consegna a domicilio disponibile tutti i giorni, negli orari di pranzo e cena, e per tutte le zone della città di Pesaro.

Biscotti con gelato rigorosamente artigianale

Il Gelato di Juri propone biscotti con gelato sia realizzati in proprio che industriali. In entrambi i casi tuttavia il ripieno di gelato è solo artigianale, realizzato secondo una ricetta segreta che tutti gli invidiano. Che poi di segreto c’è veramente poco! Tutti i gusti infatti sono creati utilizzando esclusivamente materie prime ed ingredienti di primissima scelta provenienti da produttori, allevatori e contadini locali. Questo è ciò che fa veramente la differenza e che permette alla clientela di assaporare un gelato davvero unico e inimitabile. Se non l’avete ancora assaggiato, allora è arrivato il momento di provare questa esperienza di gusto estrema.

Tag:, ,

Commenti 0 commenti a questo articolo

Invia un messaggio